ANTICHE TRADIZIONI, NUOVE TECNOLOGIE

Cavallaro identifica un marchio storico, attivo sul territorio da 3 generazioni. Nasce nel 1936 ad opera di Gregorio Cavallaro, lungimirante e coraggioso artigiano operante nel settore della meccanica, elettromeccanica, elettrotecnica, primo a Taranto ad investire nella attività di realizzazione di impianti ascensori.

Il figlio Giovanni segue le orme del papà sino a ricoprire la carica di presidente ANACAM, storica associazione nazionale delle aziende ascensoristiche. Ancora oggi l’azienda è leader nel settore, anche grazie all’attività di Tommaso e di Lucia che, con serietà e professionalità, portano avanti l’impresa.

Familiarità e Passione

Servizio H24 per emergenze

Rapidità di intervento nel servizio di assistenza

Soluzioni ad hoc

Disponibilità e trasparenza

Componentistica delle più prestigiose industrie italiane del settore

Innovazione tecnologica

Personale aggiornato

Professionalità e competenza

Taranto, Lecce e Brindisi

Numerose le installazioni e le manutenzioni realizzate nel tempo non solo a Taranto, ma anche a Lecce e Brindisi. Sinonimo, questo, di qualità ed esperienza: due valori aggiunti che hanno consentito e consentono ancora oggi al brand di operare oltre i confini locali.

A misura d'uomo

L’azienda Cavallaro si differenzia dai suoi competitors perché ha una struttura a misura d’uomo. Il contatto con il cliente è diretto, con una attenzione alle esigenze dei singoli fruitori dei servizi offerti. Il cliente non è un numero, ma un centro di bisogni ed esigenze da soddisfare.